Pasticceria Freni

OttagonoDesign
25 luglio 2018

Pasticceria Freni

Project Brief

Il Sig. Letterio Freni, titolare dell'omonima pasticceria, pur disponendo già di un sito e-commerce si è rivolto alla D-Tekweb per rinnovare la propria presenza in rete.

Website Design and Development

Il rinnovamento del sito ha riguardato non solo l'impostazione grafica del sito, adesso più moderna ed intuitiva, ma anche il back-end per la gestione del sito internet, che è stato reso più semplice ed immediato, permettendo al cliente di concentrarsi sulle attività rilevanti.

Una specifica sezione dedicata alle News permette di mettere in evidenza ed informare sugli eventi a cui la pasticceria Freni frequentemente partecipa.

Il sito è inoltre corredato di una Newsletter che viene periodicamente inviata agli iscritti per informarli su eventi e novità.

Trattandosi di un e-commerce, il cuore del sito è chiaramente rappresentato dallo Shop online, ovvero il negozio virtuale della pasticceria ove gli utenti possono acquistare dolci tipici siciliani comodamente da casa in pochi semplici passaggi pagando in tutta sicurezza, anche tramite il circuito PayPal.

Responsive Layout e sicurezza

Il Layout responsive del sito, permette un corretta visualizzazione anche sui più recenti dispositivi mobili come smartphone e Tablet. Il protocollo HTTPS rende il sito sicuro e affidabile per gli acquisti online.