eCommerce covid free

La Landing Page non è una Home Page
29 Novembre 2021

A Natale regala un eCommerce … a prova di covid alla tua attività!                                                                  

A chiunque abbia una attività, sarà capitato di dover chiudere a causa delle restrizioni imposte dal Governo per fronteggiare la pandemia, un’esperienza che tutti ci auguriamo di non dover rivivere.

A quel tempo, chi possedeva un sito eCommerce ha potuto reagire meglio, potendo contare su un canale di vendita alternativo al negozio fisico.

Proprio durante il lock-down infatti  si è avuto un balzo dell’eCommerce , con gli acquisti online degli italiani che sono cresciuti del +3,4% e hanno raggiunto i 32,4 miliardi di euro.

Nonostante il contributo offerto dai vaccini, purtroppo il covid è imprevedibile con le sue varianti, quindi il rischio di un nuovo lock-down è sempre possibile.

Il consiglio è quindi quello di muoversi in anticipo richiedendo una consulenza per la creazione di un sito eCommerce professionale.

E’ importante rivolgersi a professionisti poiché oggi non si può più improvvisare, ma occorre approcciare l’online con una strategia chiara ed il supporto di un team con un consolidato Know How.

Dal 24 dicembre 2021 al 7 Gennaio 2022 prenota una consulenza con i nostri esperti. Valuteremo la strategia online più efficace per mettere al riparo la tua attività da possibili chiusure del negozio fisico.

Prenota ora e sarai ricontattato a partire dal 10 Gennaio 2022 in base all’ordine di ricezione delle richieste.

Buone Feste!

 

Prenota una consulenza