WebRestart

ecommerce-week
E-commerceWeek
5 Aprile 2020
Canali digitali per rafforzare i legami
15 Aprile 2020

L’impresa riparte dal web 

Il coronavirus ha provocato uno stop a livello mondiale che ha pesantemente colpito tutte le attività commerciali, dalle multinazionali alle piccole realtà locali.

In questo contesto il Gruppo D-Tekweb è particolarmente vicino a tutte le imprese italiane e, con spirito solidale, ha lanciato la campagna di sostegno #WebRestart per promuovere l’adozione delle più recenti tecnologie informatiche e contribuire a rilanciale le attività colpite dall’emergenza.

La crisi legata al Covid-19 (coronavirus) è per sua stessa natura temporanea, anche se ha una durata incerta.

Occorre quindi farsi trovare preparati per quando questa vicenda sarà soltanto un brutto ricordo.

Tra le strategie anti-Covid messe in campo da molte aziende nazionali ed internazionali c’è proprio quella di potenziare le attività nei canali digitali, e di certo questa resta una priorità per i prossimi mesi.

Il consiglio è di utilizzare questa pausa forzata per creare o rinnovare i canali digitali come il website aziendale!

Con #WebRestart potrai realizzare o rinnovare oggi il tuo sito con un piccolo anticipo (a discrezione del cliente tra il 10% ed il 30%) e saldo al 15 settembre 2020, quando, come ci auguriamo, l’emergenza sarà finalmente passata.

Comunicaci la tua idea, le tue esigenze e l’anticipo che puoi versare. Ci adopereremo per elaborare la tua strategia post-covid al fine di permettere alla tua azienda di per poter cogliere le opportunità offerte dal mercato di riferimento.

Contattaci adesso!